TG Veneto News
2a Edizione
del 12.10.2024
TG Completo
BAR DI PIAZZA FERRETTO VERSO LO SCIOPERO: “NOI OSPITI INDESIDERATI” “Noi trattati sempre di più come ospiti indesiderati” I baristi e i ristoratori di Mestre ora non ci stanno e danno il via alla rivolta. Gestori dei locali di Piazza Ferretto e non solo che fin troppo spesso si trovano di fronte a scene di spaccio e degrado. Esercenti che si sono riuniti in un comitato e sono pronti allo sciopero se necessario per far valere le proprie ragioni. Locali che vengono bersagliati anche dai residenti, che criticano gli schiamazzi dei clienti, la musica alta fino a tarda notte e i plateatici che invadono il centro storico.
FRASI RAZZISTE DAGLI SPALTI, DASPO PER DUE NONNI “ULTRAS” 144 anni in due ma la loro età, 65 e 79 anni, non gli ha impedito di intonare a più riprese cori razzisti nei confronti del guardia linee di colore trevigiano. Per i due è scatto il daspo di 5 anni. È accaduto durante la partita di promozione tra Monselice-Torre giocata domenica 29 settembre. I due anziani tifosi a dir poco accaniti del Monselice, uno dei due genitori di uno dei calciatori, per tutta la partita hanno dato sfogo in maniera pesante a tutta la loro rabbia e risentimento nei confronti dell’assistente di gara lanciando insulti e invettive di morte tanto che l’arbitro ha deciso di sospendere l’incontro. Un comportamento che ha portato il questore, dopo aver acquisito il referto arbitrale, a prendere provvedimenti nei confronti dei due anziani emanando due daspo di allontanamento da ogni evento sportivo per i prossimi 5 anni.
TURISTI SBADATI SUL GARDA, IL TESORO DEGLI OGGETTI SMARRITI Una busta con all'interno 3.000 euro in contanti, ritrovata in un capitello di Garda. E un'altra con 15 mila euro davanti ad una agenzia immobiliare di Bardolino. Ma anche una carrozzina per disabili, oltre a decine di cellullari. Sono una parte degli oggetti smarriti ritrovati sul Garda.
SCHIACCIATO DA UN BANCALE, MUORE SUL LAVORO A 29 ANNI Gli piomba addosso il bancale di finestre, operaio di 29 anni muore schiacciato dal carico. L’incidente alla Tecnomat di Altavilla Vicentina alla vigilia della Giornata Nazionale per le Vittime degli Infortuni sul Lavoro
PRIGIONIERI TRA LE FIAMME, TRE PERSONE INTOSSICATE A ROMANO D'EZZELINO La legnaia prende fuoco, le fiamme si propagano all’abitazione. Papà, figlia di 14 anni e vicino di casa intossicati. Ancora in osservazione il padre affetto da Covid.
FIORI E MESSAGGI PER SAMMY. E MELONI PUBBLICA LA LETTERA: "TUTTI DOVREBBERO LEGGERLA" Inizia il pellegrinaggio alla tomba di Sammy Basso. La lapide sommersa di fiori e messaggi, striscioni colorati lungo la via del cimitero. La premier Meloni sui social rilancia la lettera-testamento: “Un incredibile messaggio di forza e speranza, tutti dovrebbero leggerla”
I BINARI PER EVITARE I BULLI NEL SOTTOPASSO, "COSI' OLESYA E' STATA INVESTITA" Il sottopasso fa paura per bulli e malintenzionati, così Olesya avrebbe scelto di attraversare i binari scavalcando le barriere. Polemica sulla sicurezza dell’area. Rfi installerà delle gabbie anti-scavalco
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.