FINALE DI TENNIS A GAIBA CON LA PRESIDENTE DEL SENATO
A Gaiba ieri la finale del primo torneo di tennis femminile internazionale d'Italia su erba naturale. Ad assistere al match la Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati. Gaiba, domenica pomeriggio. Arriva l'auto della Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati. La seconda carica dello Stato in visita nel comune polesano da nemmeno mille abitanti ma che è riuscito a farsi un nome a livello internazionale, quello di Gaibledon. L'occasione è il primo torneo di Tennis femminile internazionale su erba ...naturale d'Italia, il Veneto Open Internazionali Confindustria Venezia Rovigo. Qualche stretta di mano, le presentazioni e poi un grande applauso. Inizia così il tour della presidente del Senato, che questa terra la conosce bene perché anche un po' sua: è nata a Rovigo. Ma più che la terra si guarda all'erba, ai quei campi da gioco che fanno sognare Wimbledon e che hanno reso Gaiba un paradiso del Tennis.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.