POLESANI A RIMINI PER L' ADUNATA ALPINA DEI RECORD
Si conclude con un arrivederci a Udine la 93esima Adunata nazionale degli Alpini. Un'edizione record con 90mila penne nere in sfilata, cinquantamila i veneti che hanno risposto presente, che hanno voluto esserci. Un'edizione storica quella di Rimini. Per la prima volta nella riviera romagnola, per la prima volta in uno Stato estero: San Marino. Nell'anno in cui si festeggia il 150esimo dalla fondazione del corpo degli Alpini e dunque per la prima volta con tutte le bandiere di Guerra dei ...reparti Alpini dell'Esercito. Ma soprattutto un'adunata attesa dalle penne nere da tre anni, da quel arrivederci a Rimini 2020 del raduno del centenario di Milano. La pandemia l'ha fatta slittare due volte. Non succedeva dalla Seconda Guerra Mondiale.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.