menu

07.03.2022

SWITCH OFF, TELECHIARA SI ALLARGA

Addio 14, benvenuti 17 e 18. I nuovi canali di Telechiara. Una tivù che cresce e segue la nuova via del digitale terrestre, sempre più l’emittente del Veneto e del Nordest. Contenuti, qualità e ascolti procedono verso l’alto e l’atteso switch off vi permetterà di guardare la tv in modo del tutto nuovo e sicuramente migliore. Il giorno è oramai alle porte: quello in cui vedrete TeleChiara sul canale 17 in Veneto, sul canale 18 in tutto il Friuli ...Venezia Giulia e in provincia di Trento.
E’ questione di giorni, pochi, e dovrete risintonizzare il televisore o il decoder. Da quel momento, sul vostro telecomando, non dovrete più digitare 14, ma appunto 17. E torneremo a vederci. Tutto qua.
In ogni caso, vi accompagneremo passo passo, in questo piccolo ma grande trasloco, offrendovi tutte le informazioni con tempestività, con un tutorial che vi spiegherà ogni passaggio, e con un numero verde, totalmente gratuito, per risolvere insieme qualsiasi dubbio.
Il passaggio ai canali 17 e 18 permetterà alla nostra emittente di ampliare il bacino d’utenza, permetterà a Telechiara di diventare un canale del nordet: ci potrà vedere anche chi sino a oggi non ci raggiungeva.
Per chi abita in Friuli Venezia Giulia o in Trentino il passaggio è già avvenuto, per gli altri ancora pochi giorni, ed entro il 10 marzo l’operazione sarà completata.
Dunque, ci sono nuovi numeri da memorizzare: il 17 per il veneto ed il 18 per Friuli Venezia Giulia e Trentino.

Servizi 07 Marzo 2022

09/09/2024 TG Rovigo

02/09/2024 TG Rovigo

Telegiornali