MULTA E NIENTE LAVORO, A CASA 4.300 POLESANI OVER 50 SENZA SUPER GREEN PASS
4.300 polesani over 50 senza super green pass. Da domani martedì 15 febbraio per loro scatta il divieto di entrare nei luoghi di lavoro. Sanzioni fino a 1500 euro. Le maggiori criticità nelle piccole aziende e nel settore del trasporto pubblico. Secondo i dati diffusi dall'azienda sanitaria, sono 6.236 i polesani over 50 no vax. Di questi però 1.894 hanno contratto il Covid negli ultimi 90 giorni e dunque sono momentaneamente in regola con il QR code da guarigione. Rimangono ...4.342 polesani che da domani rischiano l'esclusione dal lavoro. Una nuova limitazione che si inserisce in un percorso già avviato verso il ritorno alla normalità con la data chiave del 31 marzo che sancirà la fine dello stato di emergenza in vigore da oltre due anni.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.