I panetti con sopra le figurine dei calciatori Ronaldo e Buffon, quelli con il logo “Forza Napoli”. Avevano fatto scorta di hashish, marijuana ed eroina per il ponte di Pasqua. A sorprendere gli spacciatori però, i poliziotti della Questura di Padova che hanno tratto in arresto sette persone, sequestrato quasi tre chili e mezzo di sostanza stupefacente. L’arresto più rocambolesco ha riguardato un trentenne pusher tunisino, irregolare: alla vista degli agenti si è dato alla fuga e nel tentativo di ...scavalcare il cancello di una casa privata dove voleva rifugiarsi, si è strappato i pantaloni e si è ferito alla coscia. È stato medicato sul posto dagli stessi agenti, nonostante altri stranieri stessero per avvicinarsi a loro con fare minaccioso, oltre che ingiurioso. Addosso aveva un etto di cocaina e 830 euro frutto dello spaccio.
Passerà le festività pasquali in carcere anche un 38enne italiano incensurato di Albignasego, colto di sorpresa nel garage di casa con oltre un chilo e mezzo di marijuana con tanto di bancone attrezzato per il confezionamento. Carcere anche per un tunisino irregolare e pregiudicato di 41 anni; condannati per direttissima tre pusher di strada di 25, 26 e 29 anni. Nella casa di un 59enne italiano di Fanzolo di Vedelago nel trevigiano, nascosta in un’intercapedine di una parete della camera da letto, i poliziotti hanno rinvenuto quasi un chilo di hashish: l’uomo aveva tentato di fuorviare gli agenti consegnando durante il controllo in strada un involucro dichiarando fosse per uso personale, ma i poliziotti non gli hanno creduto e sono scattati i controlli. Arrestato, è stato posto ai domiciliari.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.