PROCESSO REBELLIN: 3 ANNI E 11 MESI AL CAMIONISTA CHE UCCISE IL CAMPIONE
Tre anni e 11 mesi al camionista tedesco che ha ucciso il campione Rebellin. Via libera della procura di Vicenza alla richiesta di patteggiamento. «È stato un errore e una tragedia. Mi dispiace tanto, tanto, tanto. Me ne pento, accetterò la mia pena». Queste le parole davanti ai giudici Wolfgang Rieke. Un pentimento già espresso e ribadito nell'attesa della decisione dei magistrati che dovranno sciogliere la riserva sul suo patteggiamento a 3 anni e 11 mesi di reclusione a cui la ...procura ha dato il suo accesso così come è arrivato un sì dell'accusa per dare i domiciliari all'uomo ancora oggi rinchiuso nel carcere di Vicenza dopo essersi consegnato alle autorità italiano dopo aver ricevuto un mandato di cattura europeo. La famiglia Rebellin era stata risarcita con 825 mila euro e ora attende di capire la decisione dei giudici che arriverà l'11 marzo prossimo.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.