CARNEVALE BLINDATO, 700 OCCHI ELETTRONICI LO “SORVEGLIANO”
Maschere e dame, cavalieri ed arlecchini il carnevale 2024 dedicato ai 700 anni dalla morte di Marco Polo entra nel clou con l’ennesimo evento “terra incognita”, miglia le persone che hanno invaso campi e campielli, le rive del capoluogo lagunare. Massimo il dispiego delle forze dell’ordine affinché tutto fili liscio e a monitorare sulla tranquillità e la sicurezza di residenti e turisti ci sono però anche i 700 occhi elettronici che scrutano l’oscurità della notte e di giorni il viavai ...di persone dal centro storico e Mestre. Un grande fratello sempre vigili, collegato alla sofisticata control room del Tronchetto, il quartier generale della polizia locale veneziana.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.