Detersivo nella bottiglietta dell’acqua minerale. Le analisi dei laboratori dell’Ulss 7 Pedemontana hanno subito individuato la causa del malore che ha colpito una bidella della scuola primaria di Asiago. Un episodio a dir poco inquietante, che ha scosso l’istituto comprensivo Patrizio Rigoni. Una decina di giorni fa la donna ha accusato forti dolori all’addome dopo aver bevuto dalla bottiglietta che teneva nella stanza dei collaboratori scolastici. Per fortuna, pochi sorsi appena. Ricoverata all’ospedale di Asiago, è stata trasferita al San ...Bassiano per ulteriori esami.
Le sue condizioni sono migliorate in fretta. La bidella, residente a Foza, è stata presto dimessa ed è già tornata al lavoro. Nel frattempo, però, sono scattati gli accertamenti dei carabinieri, accorsi la mattina stessa in via Bertacchi. Gli investigatori stanno provando a capire in che modo il detersivo sia finito in quella bottiglietta: se qualcuno l’abbia versato volontariamente o se sia terminato là dentro in maniera accidentale: ipotesi davvero molto difficile da credere.
Le indagini sono ancora in corso e gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo, ma la notizia si è diffusa a macchia d’olio ad Asiago. Alcuni genitori, preoccupati, hanno chiesto chiarimenti al dirigente scolastico. Il preside Roberto Polga ha richiamato tutto il personale alla massima attenzione, ma dal punto di vista amministrativo non ha elementi per procedere: saranno gli inquirenti, se possibile, a far luce su una vicenda avvolta per ora da silenzi, dubbi e sospetti.
Si è sentita male a scuola dopo aver bevuto dell’acqua dalla sua bottiglietta. Le analisi
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.