Il contagio si propaga inesorabile, e i casi Covid aumentano.
Nelle case di riposo si registrano i primi focolai. Piccoli cluster anche nei gruppi familiari.
L'immunità di gregge non ci mette al riparo. E scatta la corsa al vaccino soprattutto
in vista delle vacanze natalizie. Non tutti i medici di base aderiscono all'anti Covid. E in Ulss le prenotazioni sono a rilento. Più agili le 56 le farmacie vicentine super organizzate con il frigorifero fornitissimo di sieri. In viale ...Trieste tra dosi fatte e prenotate si supera quota 800. Un veo e proprio boom di richieste, possibile prenotare la combinata antinfluenzale e anticovid. Si stanno intanto registrando in varie parti del veneto richieste di pazienti no vax che chiedono di non avere trasfusioni da donatori sottoposto alla vaccinazione anticovid
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.