FILIPPO: “HO UCCISO GIULIA”, POI LACRIME E SILENZIO IN CARCERE
In apertura l'interrogatorio di Filippo Turetta che stamattina, di fronte al gip e al pm e affiancato dal proprio legale, ha ammesso di aver ucciso l'ex fidanzata Giulia Cecchettin.
Le lacrime, lo smarrimento, la confessione. Filippo Turetta ha ammesso di aver ucciso Giulia Cecchettin. Lo ha fatto piangendo, affiancato dal suo legale l'avvocato Giovanni Caruso e di fronte al gip di Venezia Benedetta Vitolo durante l'interrogatorio, durato poche decine di minuti nel carcere di Montorio Veronese ...dove si trova rinchiuso.
“Sono affranto, dispiaciuto per la tragedia che ho causato non voglio sottrarmi alle mie responsabilità, voglio pagare quello che sarà giusto per aver ucciso la mia ex fidanzata. Sto cercando di ricostruire nella mia memoria le emozioni e quello che è scattato in me quella sera. Fin da subito era mia intenzione consegnarmi e farmi arrestare. Questa era la mia intenzione. Ora sono molto stanco e non mi sento di aggiungere altro”.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.