MORTA IN FABBRICA A 26 ANNI, IPOTESI ERRORE DI UN COLLEGA
Stava lavorando su un nuovo macchinario, convinta che il dispositivo fosse disattivato. Si trovava in una posizione pericolosa e potrebbe essere stato un collega ad azionare inavvertitamente la macchina che ha ucciso Anila Grishaj, l’operaia albanese di 26 anni che ha perso la vita martedì alla Bocon Srl di Pieve di Soligo. Un errore umano forse la causa del trauma che ha provocato la morte della giovane donna. E’ quanto stanno verificando gli investigatori che hanno sequestrato il macchinario. In ...mattinata un nuovo sopralluogo degli ispettori dello spisal dell’ulss 2 per ricostruire esattamente la dinamica del sinistro.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.