BABY BULLE IN AZIONE, RAID PUNITIVO CONTRO LA COETANEA
Fatta inginocchiare a terra, presa a sberle e tirata per i capelli finché non avesse chiesto scusa. Baby gang di giovani bulle in azione a Padova. La sfortunata ragazzina avrebbe osato criticare la foto social di una coetanea, un affronto che ha scatenato il raid punitivo. La gang di bulle ha attirato la giovane in via dietro Duomo in pieno centro storico e li la “capetta”, l’offesa del branco, l’ha costretta con le angherie a chiedere scusa mentre le ...altre attorno tra risatine varie riprendevano il tutto. Il video passato da cellullare a cellulare è finito in rete dove l’umiliazione della giovane è diventata virale. Ragazzine di buona famiglia tra viaggi, feste e shopping ma con atteggiamenti e modi da vere e proprie bulle ora rischiano grosso. Minacce percosse e violenza privata fino a 4 anni di carcere ed anche se la vittima non denuncia si può procedere d’ufficio e gli inquirenti, proprio grazie a quel video, ora sono sulle loro tracce. Quanto accaduto è l’ennesimo caso di baby gang di giovani e giovanissimi a Padova che in centro storico spadroneggiano.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.