IL GIALLO DEL BIMBO MORTO LA VERIT' DALL' AUTOPSIA
Sarà l’autopsia, prevista per giovedì pomeriggio, a far luce su cosa sia veramente accaduto a Bilal Kurtesi il bimbo di un anno e mezzo morto a Portogruaro nel veneziano. Caduto dal cofano dell’auto come dicono i famigliari, gli zii, oppure schiacciato da una ruota come farebbe pensare l’esito del primo esame esterno effettuato dal medico legale Cirnelli. Le ferite riscontrate e che hanno provocato il cosiddetto “sfacelo cranico” sarebbero compatibili con questa seconda ipotesi. Si indaga nell’ambito famigliare. L’ipotesi che ...comincia a farsi strada in maniera sempre più forte è quella dell’investimento. Il bimbo sfuggito al controllo della famiglia, una retromarcia con l’auto e il bimbo che non doveva essere li, troppo piccolo per essere visto, è finito schiacciato. Una terribile, tragica fatalità accaduta proprio davanti alle porte di casa della famiglia. Intanto la procura ha disposto il sequestro dell’auto, proprio quella con la quale Bilal, senza attendere l’ambulanza del 118, è stato portato di corsa in ospedale nella speranza di salvargli la vita ma è spirato poco dopo in pronto soccorso. I carabinieri hanno anche acquisito la registrazione della telefonata al 118 con cui i genitori hanno chiesto inizialmente l’intervento dei sanitari, anche in quei momenti concitata si potrebbe nascondere la verità. Intanto in via Loredan tra i famigliari di Bilal resta il dolore per il figlio, il nipote perso prematuramente.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.