Ha lottato per 24 ore all'Ospedale Santa Maria di Ca' Foncello (TV), dove era ricoverato da domenica 10 settembre, Manuel Marcolin, 45enne originario di Padova colpito da infarto a Monte Grappa. Appassionato di simulazioni belliche, stava giocando con i fucili ad aria compressa assieme ad alcuni amici a Campo Croce, quando ha avvertito un primo malore. Accompagnato ad un vicino agriturismo per chiedere aiuto, ha perso i sensi senza più riprendersi. A prestargli soccorso per primo, un infermiere che si ...trovava con lui, che ha avviato le pratiche di rianimazione fino all'arrivo dei soccorsi. Preso in carico dai sanitari del 118, è stato condotto in sala operatoria immediatamente, poi ricoverato in terapia intensiva. La tempestività dei soccorsi aveva fatto sperare che il 45enne riuscisse a riprendersi, nelle scorse ore, invece, il tragico epilogo. Manuel Marcolin, grande appassionato di cani, lascia nella disperazione la famiglia con cui viveva a Vicenza.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.