LA “NUOVA” LEGA VERSO PONTIDA, CACCIA AGLI ASSENTI
La grande carovana verde-lega è pronta a partire, a mettersi in viaggio verso Pontida. Un viaggio vero, fatto di 46 pulman, prenotazioni sui treni e un carosello di auto verso il grande prato bergamasco; e un viaggio politico che per qualcuno segnerà la fine della militanza nel Carroccio: perché a pesare saranno gli assenti all’appuntamento sul pratone. A maggior ragione nell’anno in cui si punta all’ambizioso obiettivo dei 2500 militanti dal Veneto.
Marine Le Pen a prescindere, ospite del raduno ...numero 35. A Pontida quel che conta e su cui si conta sono i militanti, sono i leghisti. Imbarazzerebbero gli assenti. Perchè si starebbe profilando un altro 2015, quello delle porte girevoli, della scissione guidata da Flavio Tosi, che oggi torna in azzurro ad avanzare proposte – pure ricambiate – a destra e manca. Tra i nomi illustri infatuati di Forza Italia l’ex sindaco e senatore trevigiano Gianpaolo Vallardi e il padovano Alain Luciani.
Ora si vocifera di Federico Caner. A Pontida si farà l’appello. Caner si trincera dietro un No comment.
Si parla con insistenza anche dell’uscita di Buldog Roberto Marcato: anche lui non dice, né tace ma accenna che al raduno di domenica sarà presente. Infine c’è il caso Gianpaolo Bottacin
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.