06.09.2023
Legalità e spazio al dialogo con i tifosi: è l'obiettivo condiviso dal presidente dell'Hellas Verona Setti, dal sindaco Tommasi e dal questore Massucci .Dopo l'operazione che ha portato al fermo di 12 ultra' che consumavano cocaina all'interno dei bagni della curva sud, questa mattina l'incontro tra i tre in questura rappresenta il prologo ad un lavoro che sarà sviluppato insieme nei prossimi mesi.
TG Veneto News
2a Edizione
del 06.09.2023
TG Completo
PRIMI CITTADINI AI FORNELLI A MINERBE, IL RISOTTO DEL SINDACO E’ SERVITO Primi cittadini ai fornelli ieri sera a Minerbe, nel veronese. Alla conclusione della Galzega si è tenuta la sesta edizione del Risotto del sindaco.
LE DOLOMITI OSPITANO IL "PEGGIOR" TURISTA AL MONDO Presentato il progetto “Recharge nature”: l’iniziativa ha lo scopo di promuovere un turismo consapevole a impatto zero. A vincere un soggiorno a impatto zero , lontano dai comfort e dalla frenesia della vita quotidiana è stata Giulia che ha vinto la concorrenza di 900 persone e ha scelto una vacanza diversa dal solito.
MORTE DI MICHELE MERLO: CHIESTA L'ARCHIVIAZIONE. LA RABBIA DEL PAPA' La procura di Vicenza ha chiesto l'archiviazione sulla morte di Michele Merlo, per il pm non c'è certezza che con una dignosi fatta dal medico di famiglia una decina di giorni prima del decesso il cantante si sarebbe salvato. Il padre Domenico Merlo non nasconde rabbia e delusione: “indagine frettolosa, mio figlio è morto per colpa di una sanità inadeguata”
“TROPPI INCIDENTI MORTALI”, VERTICE IN PREFETTURA in prefettura questa mattina l'osservatorio per la sicurezza stradale convocato dal Prefetto vista la recrudescenza di incidenti stradali, anche mortali, nella provincia: 27 in sei mesi. L'impegno, dice il prefetto, deve essere corale
SI LANCIA DALLA TOFANA, MORTO UN BASEJUMPER DI 38 ANNI Basejumper australiano di 38 anni si lancia dalla Tofana ma precipita e muore dopo un volo di duecento metri. A dare l’allarme i due compagni che avrebbero dovuto seguirlo
MIGRANTI, PNRR E TASSE, L'ULTIMATUM DEI SINDACI DEL VENETO Migranti, Pnrr, carenza di personale e tasse. Comuni veneti alle strette. Agli Stati Generali a Verona il prossimo 22 settembre, un documento condiviso da inviare a Regione e Governo. L’ultimatum dei sindaci
SPACCIO ALLO STADIO DI VERONA, TASK FORCE TRA FORZE DELL'ORDINE, COMUNE ED HELLAS Legalità e spazio al dialogo con i tifosi: è l'obiettivo condiviso dal presidente dell'Hellas Verona Setti, dal sindaco Tommasi e dal questore Massucci .Dopo l'operazione che ha portato al fermo di 12 ultra' che consumavano cocaina all'interno dei bagni della curva sud, questa mattina l'incontro tra i tre in questura rappresenta il prologo ad un lavoro che sarà sviluppato insieme nei prossimi mesi.
IL COMUNE REVOCA LA CONCESSIONE PER L’EXTRALIRICA Il comune di Verona revoca la concessione per l'extralirica in Arena. Ufficialmente perchè con i cantieri per le olimpiadi all'orizzonte, il comune preferisce organizzare internamente la gestione dell'anfiteatro. Si tratta comunque dell'ennesima mossa nella partita a scacchi politica tra la Fondazione e l'Amministrazione.
ELICOTTERI E TIRATORI SCELTI, LA FIERA DELL’ORO BLINDATA In azione elicotteri e artificieri. Blindatissima l’edizione di settembre di VicenzaOro. Decine di agenti delle forze dell’ordine in campo nel quartiere fieristico, in città e in provincia per garantire la sicurezza agli oltre 1300 espositori presenti e alle migliaia di visitatori che arriveranno da tutto il mondo. Un imponente sistema di sicurezza e controlli dalle 24 ore prima dell’inizio della fiera e fino alle 24 ore successive la fine.
MAXI OPERAZIONE ANTIDROGA SGOMINATO CLAN NIGERIANO Droga a fiumi cocaina ed eroina. La piazza dello spaccio Campo Marzo a Vicenza ma anche l’hinterland. Sgominata e disarticolata un’organizzazione di nigeriani emessi dal gip del tribunale di Venezia su richiesta della direzione distrettuale antimafia 22 ordinanze di custodia cautelare in carcere l’accusa associazione finalizzata al “traffico di sostanze stupefacenti”. La prima operazione della distrettuale Antimafia nel capoluogo Berico. Tutto scatta dal ritrovamento da parte dei carabinieri di Vicenza di due ovuli da 30 grammi di cocaina.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.