menu

24.03.2023

RAPINA E AGGRESSIONE, ARRESTATO E SUBITO LIBERO

La tentata rapina, la liberazione dopo due giorni, l’aggressione con una roncola a un addetto della mensa Caritas soltanto poche ore dopo. Il ferimento di uno degli agenti che riescono a bloccarlo. Il caso ha scatenato l’indignazione di Treviso. Ma ora Osain Mohammed Sharif rimarrà dietro le sbarre.
Il cittadino bengalese, solo 27 anni, è comparso davanti al gip di Treviso per l’interrogatorio di convalida dell’arresto. Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha rilasciato delle dichiarazioni spontanee. ...Ha sostenuto di aver agito per esasperazione, perché in attesa da 7 anni dello status di rifugiato politico. La Procura, che già dopo il primo episodio aveva chiesto la carcerazione, procede così per i fatti di mercoledì.
L’uomo lunedì mattina aveva tentato di rapinare l’internet point di via Zenson di Piave, per poi seminare il panico nella zona; arrestato, torna libero due giorni dopo. La sera stessa si presenta alla mensa caritas ma viene bloccato da un volontario, perché senza prenotazione: di tutta risposta il 27enne sfodera una roncola e ferisce l’uomo al collo. Scatta la fuga, gli agenti lo trovano al park Appiani, ma prima di mettergli le manette riesce a ferire pure un poliziotto. Il suo avvocato ha chiesto che l’uomo venga sottoposto a perizia psichiatrica

Servizi 24 Marzo 2023

07/06/2023 TG Veneto News 2a Edizione

06/06/2023 TG Veneto News 2a Edizione

05/06/2023 TG Veneto News 2a Edizione

04/06/2023 TG Veneto News 2a Edizione

03/06/2023 TG Veneto News 2a Edizione

02/06/2023 TG Veneto News 2a Edizione

01/06/2023 TG Veneto News 2a Edizione

Telegiornali