Un attacco vero e proprio contro l’amministrazione comunale di Bosaro. Ci sarebbe questo secondo il sindaco Panella dietro al rogo appiccato in municipio durante la notte. Non una bravata, non un semplice atto vandalico. “Chi ha colpito voleva fare i danni”: all’inizio si pensava ad una bottiglia molotov lanciata contro la porta della caldaia, ma poi dai rilievi è emerso tutt’altro: il liquido infiammabile è stato fatto passare attraverso le feritoie all’interno del locale caldaia, lì dove passa il metano. ...“Era quello l’obbiettivo”. Si è rischiata l’esplosione. Solo l’intervento tempestivo dei vicini che si sono accorti delle fiamme che stavano propagando ed hanno avvertito carabinieri e vigili del fuoco ha evitato il peggio.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.