Mai più senza il fidato amico a quattro zampe… anche al museo. Venezia città d’arte e di musei apre ai cani. D'altronde il 56% degli italiani ne possiede almeno uno di cane e circa la metà di loro per non lasciare solo l’amico peloso rinuncia a viaggi, cinema e appunto a visitare i musei. Una fetta di mercato importante da non trascurare. Ed è così che nasce l’idea. Se il cane comunque non potrà entrare all’interno delle sale ...affrescate, ricche di prestigiose collezioni ed opere d’arte non avrà più alcuna remora il suo padrone perché da metà marzo sarà attivo un nuovo servizio: Dogs & Museum. Così mentre si ammirano capolavori e si passa di stanza in stanza, di museo in museo il vostro fidato amico si godrà magari un passeggiata in piazza San Marco o ai Giardini reali. Il tutto prenotabile attraverso il sito del museo, piuttosto che quello di Bauadvisor o app. Una mail di conferma con il nome della dogsitter completa la prenotazione ma ricordatevi serve prenotare almeno con 24ore di anticipo
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.