Alla fine non ce l’ha fatta Giorgio Miatello, l’89enne scampato, seppur gravemente ferito, al massacro compiuto a San Martino di Lupari dalla figlia Diletta Miatello il 27 dicembre dell’anno scorso e che ha visto la morte della moglie Maria Angela Sarto di 84 anni. L’anziano genitore dopo un mese di ricovero in ospedale per gravi ferite inferte è spirato nel letto della casa di riposo di Camposampiero dove era ospite. Le sue condizioni di salute sarebbero improvvisamente precipitate non lasciandogli ...una seconda possibilità. Disposta dal magistrato l’autopsia per cercare comunque di fare chiarezza sulle cause della morte dell’89enne. Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di San martino di Lupari che conoscevano Giorgio ex Calciatore e la moglie Angela.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.