E’ un flop lo sciopero dei benzinai. La categoria si spacca sulla serrata. Molti i distributori che hanno deciso di non chiudere. E intanto il prezzo dei carburanti sale, il gasolio sfiora i due euro al litro. “Un accanimento ingiustificato quello del Governo”, dicono dalla categoria che apre il vaso di pandora: “noi in balia delle compagnie petrolifere”.
Il ministro ci riprova, convocati anche oggi i benzinai. Il precedente incontro aveva portato una delle tre sigle sindacali, la FAIB, a ...dimezzare la serrata, a ridurla di un giorno. Di fatto un flop. Della metà degli impianti che poteva scioperare in Veneto ne sono restati chiusi il sessanta – settanta per cento, contro una media nazionale attorno al novanta. Contro le misure del Decreto Trasparenza e il cartello del prezzo medio da esporre.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.