MUORE SEPOLTO DALLA GHIAIA. IL TITOLARE: “ERA COME UN FIGLIO”
Oggi tutto tace: il lago è quasi immobile, fermi e sotto sequestro i macchinari; l’area invalicabile. Solo il rumore della pioggia battente.
Pioggia sulle lacrime. E’ il giorno dopo la tragedia alla cava del lago Le Bandie, a Lovadina di Spresiano. Una nuova morte sul lavoro, a fine turno. Le lacrime piangono Andrei Perepuini, 31 anni, emigrato dalla Moldavia, sposato, papà di una bimba di 4 anni. A commuoversi invece è il titolare della ditta, Remo Mosole. Lui che ...ha avuto il presentimento di dove poteva trovarsi l’uomo, che alle 17,30 non si vedeva in giro.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.