17.01.2023
Contro la mancanza di medici, la regione ha proposto uno stipendio giornaliero di 600 euro lordi, per lavorare nei pronto soccorso degli ospedali del Veneto, a medici con esperienza ma anche a neolaureati. La risposta, però, dopo cinque mesi dall'apertura del bando, preoccupa ed è tutt'altro che soddisfacente.
TG Veneto News
2a Edizione
del 17.01.2023
TG Completo
600 EURO PER UN TURNO DI LAVORO, MA I MEDICI RIFIUTANO Contro la mancanza di medici, la regione ha proposto uno stipendio giornaliero di 600 euro lordi, per lavorare nei pronto soccorso degli ospedali del Veneto, a medici con esperienza ma anche a neolaureati. La risposta, però, dopo cinque mesi dall'apertura del bando, preoccupa ed è tutt'altro che soddisfacente.
LA STRAGE DEI RAGAZZI, IL FUNERALE NEL TEMPIO Si attende il nulla osta per celebrare l’ultimo saluto ai tre ragazzi morti nell’incidente di Veronella. Saranno funerali congiunti all’interno del tempio sick. La vittima più giovane aveva solamente sedici anni
MUORE SEPOLTO DALLA GHIAIA. IL TITOLARE: “ERA COME UN FIGLIO” Oggi tutto tace: il lago è quasi immobile, fermi e sotto sequestro i macchinari; l’area invalicabile. Solo il rumore della pioggia battente. Pioggia sulle lacrime. E’ il giorno dopo la tragedia alla cava del lago Le Bandie, a Lovadina di Spresiano. Una nuova morte sul lavoro, a fine turno. Le lacrime piangono Andrei Perepuini, 31 anni, emigrato dalla Moldavia, sposato, papà di una bimba di 4 anni. A commuoversi invece è il titolare della ditta, Remo Mosole. Lui che ha avuto il presentimento di dove poteva trovarsi l’uomo, che alle 17,30 non si vedeva in giro.
CARO CARBURANTE, AGENTI DI COMMERCIO ALLO STREMO L’autovettura è uno strumento fondamentale per lo svolgimento del loro lavoro, ma le difficoltà legate al caro carburante destano non pochi timori: parliamo degli agenti di commercio che, secondo l’allarme lanciato da Usarci Belluno, solo ormai allo stremo. Intanto fumata nera a Roma dopo il vertice tra il Ministro Urso e le categorie che confermano i due giorni di sciopero dei distributori.
LAVORI IN STRADA, CHIUSA L'ALEMAGNA Da lunedì 23 gennaio l’Alemagna sarà chiusa in orario notturno all’altezza di Valle di Cadore, fino al completamento di un intervento di rettifica del tratto. In programma l'abbattimento di una casa nell'ambito dei lavori per la viabilità in vista delle Olimpiadi di Cortina del 2026.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.