Traguardo vicino. Il Veneto è ad un passo dalla zona bianca , anzi ad onor del vero come raccontano gli ultimi dati il Veneto è già in zona bianca ma ,decreto alla mano, serve un po' di pazienza per stabilizzare i dati. Dice bene il presidente nella vita pratica cambia poco ma psicologicamente è passaggio fondamentale ed è soprattutto l’attesa boccata d’ossigeno che permetterà all’economia regionale di provare a ripartire spedita anche perché, modelli matematici alla mano, tornare indietro ...è praticamente impossibile: le curve flettono da giorni e continueranno ancora a scendere. Numeri che si traducono nell’effetto immediato di far ripartire, accelerando , la sanità veneta. Due anni di emergenza pandemica hanno di fatto portato alla continua cancellazione di interventi e visite specialistiche e il presidente Zaia ha dettato chiara la linea alle aziende sanitarie: motori ingranati per recuperare il tempo perduto.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.