ALCOL E NUOVO CODICE DELLA STRADA: “FACCIAMO CHIAREZZA”
Il nuovo codice della strada è entrato in vigore già da qualche settimana. Fanno ancora discutere le sanzioni per chi decide di mettersi alla guida sotto l'effetto di alcol. Multe che possono arrivare fino a 6000 euro. In alcuni casi prevista anche la sospensione della patente e l'arresto. Paura per gli automobilisti che ora ci pensano due volte ad assumere alcolici prima di salire in macchina. Bere moderatamente comunque si può, visto che il limite non è cambiato e rimane ...a 0,5 grammi per litro. Oltre è vietato mettersi alla guida. A fare il punto sulle nuove norme è APPE, l'Associazione Provinciale Pubblici Esercizi. “Operazione chiarezza”, così viene definita, per spiegare a tutti come l'assunzione di alcol durante i pasti non porti a superare i limiti di legge.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.