GINO CECCHETTIN DOPO LA SENTENZA: “POTREI INCONTRARE FILIPPO TURETTA”
Se Filippo Turetta farà un percorso riabilitativo Gino Cecchettin sarà disposto a incontrarlo e anche a perdonarlo. Le parole del padre di Giulia ancora una volta risuonano controcorrente. Alla sua prima uscita in pubblico dopo la sentenza mantiene il suo ragionamento lucido nel continuare a ripudiare la violenza. Gino Cecchettin cerca di guardare a Filippo Turetta come a un uomo che potrà anche aiutare la comunità. Mette da parte la sua figura di padre e veste i panni del cittadino. ... Il padre di Giulia condanna le minacce subite dall’avvocato della difesa Giovanni Caruso, a cui mercoledì è stata fatta arrivare nel suo studio una busta con tre proiettili. Il messaggio della fondazione di Gino Cecchettin parla di altruismo, e della necessità di cercare un punto di incontro.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.