TRONCO CADE DALLA CATASTA, TAGLIALEGNA TRAVOLTO E UCCISO
Stava preparando la lama della motosega, quando è stato travolto e ucciso dal tronco caduto da una catasta. È successo intorno alle 8:45 di questa mattina, in via Coltura, nella frazione di San Giorgio in Brenta a Fontaniva. Mariano Martinucci, 48 anni, residente a Capannori, in provincia di Lucca, ma domiciliato a Pisa, stava lavorando per conto dell'azienda Massoni P&M, leader nel mercato del legno. Martinucci, insieme a un collega, si trovava nell'area privata per tagliare alcuni tronchi accatastati. Mentre ...era chinato per affilare la lama della motosega, uno dei tronchi impilati si è improvvisamente mosso, colpendolo violentemente alla testa. Un impatto devastante che non gli ha lasciato scampo.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.