Le lacrime del nonno nel dolore per la scomparsa del nipote Andrea. 17 anni, un ragazzo entusiasta e pieno di vita. Una passione fin da piccolo per i motori. Quella passione che gli è costata la vita. Andrea Bedon è morto a pochi chilometri da casa, non è riuscito ad evitare l’auto guidata da una 79enne impegnata in una manovra di svolta. La frenata di una ventina di metri, è rimasta sull'asfalto. Il colpo contro la fiancata dell'auto e la ...caduta sono stati fatali. Tra i primi ad arrivare sul luogo della tragedia anche mamma Sonia. Andrea era l’unico figlio, era la cosa più importante. Il nonno non trattiene l’emozione quando pensa al suo nipotino e a quella passione che era diventata anche una professione. Da qualche mese infatti lavorava in un'officina a Signoressa, una piccola impresa famigliare per riparazioni di moto.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.