OGNI GIORNO SEI VIOLENZE AI SANITARI, ZAIA: “TOLLERANZA DOPPIO ZERO”
Sei casi al giorno di violenza ai danni di medici o infermieri in Veneto. È il numero, impressionante, che evidenzia qualora ce ne fosse bisogno la portata del problema aggressioni ai sanitari nella nostra regione. Condizioni lavorative già difficili, tra turni massacranti e carenza di personale, rese ancor più complicate da minacce, insulti e vere proprie aggressioni oramai all'ordine del giorno. Gli ultimi episodi, recentissimi, a Cittadella con la violenza in pronto soccorso, a Verona con l'aggressione pochi giorni fa ...a due infermieri e quasi contemporaneamente a Vicenza dove un uomo in escandescenze ha lanciato un estintore verso i sanitari presenti in corsia.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.