PAURA AL PRONTO SOCCORSO, UBRIACO SCATENA IL PANICO
Sono circa le 21.30 di giovedì. In quel momento al pronto soccorso del San Bortolo ci sono 50 persone in sala d'attesa. All'improvviso fa irruzione un uomo in stato di alterazione. Visibilmente ubriaco. Pretende di essere visitato. Insulta medici e infermieri. In preda all'alcool afferra un estintore e lo scaraventa contro una parete. Solo per miracolo non c'è nessuno lungo la traiettoria. Ad avere la peggio una porta di vetro, che risulta divelta sotto l'urto violento dell'estintore come ...conferma la questura di Vicenza. L'uomo poi si acquieta, si addormenta su una sedia per poi risvegliarsi e dare di nuovo in escandescenze. Alla fine una guardia dei Rangers lo blocca. I sanitari nel frattempo hanno la sala d'attesa per proteggere i pazienti mentre l'ambulatorio ha dovuto sospendere l'erogazione delle cure fino a che non sono state ripristinate le condizioni di sicurezza. L'uomo, un veronese, destinatario di un daspo dalla questura di Verona, viene affidato alla polizia. Per lui scatta la denuncia per ubriachezza. Le telecamere dell'area del pronto soccorso saranno visionate nelle prossime ore per ricostruire nei dettagli la serata di paura, non certo la prima per medici e infermieri del pronto soccorso.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.