Furti e spaccate di giorno e in piena notte, lo spaccio sotto gli occhi increduli di passanti e residenti. Un allarme degrado che ora non coinvolge soltanto Mestre ma anche Venezia e il centro storico. Nelle ultime settimane è sceso in campo anche il sindaco Luigi Brugnaro con passeggiate notturne per monitorare la situazione in cui desta la città e per tentare di trovare soluzioni utili a risolvere l'emergenza. Cittadini ormai esasperati che assistono ogni giorno a scene di disagio ...e di microcriminalità. Hanno alzato la voce più volte anche se la situazione fanno sapere è cambiata poco o nulla. Troppe le criticità da tenere d'occhio. A scendere in campo è anche la Polizia con pattuglie sia in laguna che in terraferma. Crescono gli arresti, così come denunce e procedure di espulsione.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.