INCIDENTE SUL LAVORO, CAMIONISTA TRAVOLTA NEL PIAZZALE DELLA DITTA
Ancora sangue ancora un incidente sul lavoro. E’ accaduto a Padova nella serata di martedì all’interno dell’azienda di logistica Angelo Finesso in via Vigonovese in zona industriale. La vittima è un’autotrasportatrice di 61 anni Sylvia Pallischeck di origine tedesca ma da tempo stabilitasi nel vicentino dipendente di un’azienda di trasporti di Palermo. Secondo quanto ricostruito il camion era parcheggiato temporaneamente nel piazzale davanti all’ingresso della Finesso, sembra che la 61enne fosse scesa dal suo camion per controllare il rimorchio nel ...momento in cui sarebbe stata per risalire un altro autoarticolato l’ha investita in pieno trascinandola per diversi metri. Violento l’impatto per la 61enne subito soccorsa però non c’è stato nulla da fare. Secondo alcuni testimoni il camionista, un 34enne di origini rumene ma residente nel padovano arrivato da Verona sarebbe sceso dal mezzo pochi minuti giusto per controllare le bolle lasciando il mezzo accesso quando poi si è rimesso al volante nel fare manovra non si sarebbe accorto della presenza della collega investendola. Una tragedia che ha scosso il mondo del trasporto pesante, degli autotrasportatori.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.