COL COLTELLO IN PRONTO SOCCORSO: “MI PENTO PER QUELLO CHE HO FATTO”
Resta in carcere il 34enne che ha ferito quattro persone tra sanitari e carabinieri in ospedale a Cittadella. L'arresto dell'uomo è stato convalidato dal GIP dopo l'interrogatorio di garanzia. Un interrogatorio durato quasi due ore in cui l'accusato, dopo qualche esitazione iniziale, ha spiegato nel dettaglio cosa gli è passato nella testa sabato scorso. Per qualche ora l'uomo ha girovagato per il centro della città murata armato di coltello dirigendosi poi verso il pronto soccorso seminando il panico tra medici ...e pazienti. Un soggetto con vari problemi psichiatrici secondo il suo avvocato Jacopo Al Jundi, che ha chiesto al giudice la perizia.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.