SI SCHIANTA CON LO SCOOTER ANDANDO A SCUOLA, KEVIN MUORE A 15 ANNI
Aveva appena 15 anni Kevin Gentilin, lo studente dell'istituto agrario Sartor di Castelfranco Veneto, morto questa mattina mentre in sella al suo scooter si stava recando scuola. Uno schianto terribile in via Sile, in piena zona industriale, nella frazione di Salvatronda dove il giovane viveva con la famiglia. Stando alla prima ricostruzione effettuata dalla polizia locale di Castelfranco il ragazzo stava superando una colonna di auto quando giunto quasi all'altezza della rotonda con via delle Industrie è stato travolto dall'auto ...di un 43enne di Vedelago che, sopraggiungendo in direzione opposta, stava svoltando verso sinistra diretto sul posto di lavoro. Un impatto tremendo che non ha dato scampo al ragazzo. Inutili tutti i tentativi dei sanitari del 118 di prestargli aiuto. Il 15enne è deceduto pochi istanti dopo l'impatto. Sul posto, poco dopo è arrivata la madre del giovane. Il padre Cristian è titolare di una ditta di costruzioni, noto in paese. Il traffico in via Sile è andato tilt per ore. Quanto accaduto questa mattina è stato l'episodio più tragico registrato in zona. Ma chi vive e lavora da queste parti denuncia da anni la pericolosità di questa strada.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.