“SUO FIGLIO E’ IN CARCERE” MAXI TRUFFA A UN’ INVALIDA
Anziana di 87 anni padovana invalida civile vittima dell’ennesima odiosa truffa del falso incidente ma questa volta al truffatore il “giochetto” però è andato male ed è stato pizzicato prima di sparire nel nulla. Il modus operandi sempre lo stesso la telefonata che avvisa la donna che il figlio ha causato un grave incidente e che per essere scarcerato bisogna pagare contanti, monili in oro va bene tutto. L’87enne preoccupata della sorte del figlio si rende disponibili ed ecco che ...il complice suona alla porta in veste di messo di un presunto avvocato e si fa consegnare quanto racimolato dall’anziana, denaro e preziosi per un valore di 70mila euro. L’uomo, un 30enne italiano, se ne appena andato che l’anziana si rende conto che c’è qualcosa che non va che è stata vittima di una truffa e prontamente avverte la sala operativa della questura.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.