IL CAROAFFITTI “SPEGNE” CALMAGGIORE. L'APPELLO DEL SINDACO
La situazione in Calmaggiore a Treviso inizia a preoccupare. Quella che dovrebbe essere una delle vie più vive nonché una delle principali arterie di accesso al centro storico della città, che da piazza dei Signori va verso il Duomo, assiste apparentemente impotente ad un numero sempre maggiore di chiusure, di serrande che si abbassano e che lasciano vetrine coperte da teli, inferriate con all'interno locali abbandonati, luci spente e si, anche un po'di malinconia. I residenti e i turisti notano ...la cosa; i commercianti analizzano la situazione. E tra le tante criticità, una delle principali resta l'aumento, a volte incontrollato, degli affitti.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.