Le colline del prosecco Patrimonio Unesco, il Lago di Garda, i Colli Euganei, la Valpolicella e Soave, la Pedemontana. 80 mila ettari vitati e 9 milioni di ettolitri, il Veneto patria del vino, regione numero uno per turismo, sarà la casa del primo museo internazionale del vino. E dove se non nella città del Vinitaly, la prima fiera al mondo del settore. L’Italia unico paese europeo ancora sprovvisto, guarda a capitali quali Bordeaux e la sua torre iconica che richiama ...un calice, il WOW World of Wine del Portogallo, un distretto intero. Sarà un viaggio dentro le radici di un vigneto, ogni stanza un susseguirsi di esperienze: il gusto certo ma anche l’olfatto e stanze immersive.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.