A Padova si continua a spacciare. La città del Santo si dimostra ancora una volta il fulcro dello smercio di sostanze stupefacenti. La Questura però è sull'attenti e negli ultimi mesi sta mettendo in atto operazioni per andare a caccia dei pusher e trarli in arresto. L'ultima delle quali in un'abitazione vicina al centro, dove all'interno di una cassaforte in ferro sono rinvenuti un chilo e mezzo di hashish, 17.400 euro in contanti e un lingotto d'oro da 50 grammi. ...Il ragazzo che risiedeva all'interno è stato arrestato e consegnato all'Autorità Giudiziaria. Un grande lavoro quello degli agenti della Squadra Mobile che dall'inizio dell'anno hanno arrestato 92 spacciatori e sequestrato 10 chili di droga che hanno fruttato quasi 70mila euro ai pusher.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.