FLEXIMAN, TROPPA OMERTA'. IL SINDACO: “E'UN MALVIVENTE”
Continua a tenere banco oramai non solo in Veneto, ma in tutta Italia, la vicenda “Fleximan” che dopo la nostra regione, la Lombardia e il Piemonte è arrivato anche in Puglia, nel cuore del Salento a pochi chilometri da Lecce. Un altro velox abbattuto e la certezza oramai, visto la distanza tra i vari blitz che di fleximan ce ne siano più di uno. Quello piemontese, a dire la verità, è stato anche arrestato e si tratta di un 50enne ...individuato e autore di due assalti messi a segno a distanza di poche. In Veneto invece, per quanto siano stati tanti i blitz e quindi per quanto siano state tante le persone che potrebbero aver visto qualcosa nessuno, ancora, è stato arrestato. Un aspetto che ha spinto il primo cittadino di Rosolina, in quel Polesine colpito ripetutamente da fleximan, ad alzare la voce contro chi ha visto e, anziché denunciare, resta in silenzio. A scapito della sicurezza di tutti.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.