SEQUESTRATE E RESTITUITE ALLA COLLETTIVITA' 14 PREGIATE CERAMICHE
Un tesoro nascosto per anni, individuato, recuperato e ora a disposizione di tutti coloro che visiteranno il museo archeologico nazionale di Adria, nel rodigino. Un tesoro nuovamente a disposizione di tutti grazie alle indagini dei carabinieri, avviate nel 2021, che sono riusciti a recuperare 14 pregiate ceramiche archeologiche rivendute più volte e passate di mano in mano tra Italia ed Europa senza le dovute autorizzazioni, oltre alla denuncia di quattro persone per ricettazione di beni culturali. Ceramiche datate tra il ...settimo e il quarto secolo avanti cristo ritrovate con indagini serrate, dirette dalla procura di Trieste, partendo da Venezia, attraversando l'Europa per tornare poi in un esercizio commerciale di Trieste.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.