POST CHOC SULLA SORELLA, BUFERA CONTRO IL CONSIGLIERE
La politica è scesa in campo: il ddl contro la violenza di genere che arriva in commissione giustizia; il ministro Valditara che mercoledì illustrerà il suo piano per le lezioni di educazione sentimentale e al rispetto. E’ in una mattinata come questa che si insinuano fino a squarciarla, le dichiarazioni di un consigliere regionale. “Le dichiarazioni di Elena – si legge sul profilo Facebook di Stefano Valdegamberi - mi hanno sollevato dubbi e sospetti che spero i magistrati valutino attentamente. ...Mi sembra un messaggio ideologico, costruito ad hoc, pronto per la recita. Più che società patriarcale dovremmo parlare di società satanista, cara ragazza”. Questo parte del commento all'affondo contro società patriarcale e cultura dello stupro di Elena Cecchettin, in una trasmissione tivù.
Ed è subito bufera.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.