PESCA E ACQUACOLTURA, IN ARRIVO 46 MILIONI DI EURO
E’ una boccata d’ossigeno quella che arriva per il settore della pesca e per tutta la sua filiera dalla programmazione comunitaria per il periodo 2021-2027 del Fondo europeo per gli affari marittimi, pesca e Acquacoltura. Risorse pubbliche pari a 46 milioni di euro che, come ribadito a Mestre in occasione dell’avvio del nuovo strumento finanziario, potranno essere utilizzate per la pesca nel suo specifico ma anche per la logistica dei mercati, per la portualità, per la trasformazione dei prodotti e ...più in generale per tutta la filiera che ruota attorno ad un comparto strategico in Veneto con 3800 aziende e un totale di circa 8 mila lavoratori. Un settore per il quale è fondamentale che anche la macchina pubblica lavori efficacemente.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.