L’affondo della premier a Zaia in diretta nazionale a Palazzo Montecitorio. Fratelli d’Italia dev’essere tenuto in considerazione alle prossime regionali che, seconda stoccata, non saranno prorogate al 2026, ossia niente taglio del nastro delle Olimpiadi per il Governatore. Tradotto: Fratelli d’Italia vuole la sua parte nella corsa a Palazzo Balbi. Il partito che pur essendo di gran lunga il più forte non governa nessuna Regione del nord ha puntato gli occhi sul Veneto roccaforte leghista e a confermarlo ora è ...la carica più alta del Governo. “Abbiamo già iniziato a parlarne con Salvini, Tajani e agli altri e continueremo a farlo. Penso che di queste vicende si debba discutere con grande serenità con gli alleati”. Meno sereno potrebbe essere Zaia, di fatto congedato dalla premier: il consiglio dei ministri ha impugnato la legge sul terzo mandato.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.