IRAP, “NON SI TORNA INDIETRO”. IMPRESE E FORZA ITALIA ALLA PORTA
Tornano a casa a mani e tasche vuote le categorie. Fallita la missione veneziana al Ferro Fini. Un’ora e mezza di audizione a porte chiuse per scongiurare l’extra aumento dell’Irap, carte e simulazioni alla mano: da un minino di duecento euro in più per una piccola attività con due dipendenti, agli oltre 41 mila euro per un’azienda di autotrasporto con una ventina di lavoratori. In un momento di crisi. Nervi tesi dell’Assessore al Bilancio zaiano: o si aumentano le tasse ...alle imprese o si tagliano i servizi ai cittadini e ancora “Se un’azienda va in crisi per duecento euro, forse ha problemi che non dipendono dalla Regione”. E liquida la visita a Palazzo. Non ci sono margini di trattativa.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.