Dalla villa in collina al condominio con settanta appartamenti, dalla campagna alla centro storico. Tutti in balia dei ladri. Banditi scatenati, senza scrupoli: agiscono a volto scoperto, in pieno giorno, davanti alle telecamere. E non si fermano nemmeno davanti ad un ragazzino di 15 anni che grida aiuto al papà con la voce rotta dalla paura. Siamo a Cappelletta di Noale. È sabato sera, la famiglia sta andando a letto, il ragazzino nota i due ladri che cercano di forzare ...la porta e allerta il padre che accorre e batte con i pugni sul portoncino, accende le luci, cerca di far fuggire i malviventi. Ma questi non desistono: vogliono entrare. Una mano coperta da un guanto nero con delle punte in ferro sfonda la vetrata della porta, i vetri in frantumi feriscono il 15enne al braccio, due tagli profondi sulla mano e sul polso.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.