PUGNO DI FERRO ANTI-DEGRADO, GIRO DI VITE PER 8 BAR E MARKET
Riduzione dell’orario di apertura e divieto di vendere alcoli per otto attività, tra bar e negozi. Pugno di ferro del sindaco Possamai per contrastare degrado e criminalità. La zona è quella del quadrilatero, una delle più difficili in tema di sicurezza in città. Avvisate del provvedimento, hanno sette giorni di tempo per presentare le proprie controdeduzione e poi scatteranno le ordinanze. Una stretta al degrado senza precedenti. Le ordinanze scatteranno infatti per otto attività commerciali. In particolare un mini market ...in Via Gorizia, un call center e un negozio di Via Firenze, un altro in Viale Milano, e ancora un esercizio commerciale, un bar e un distributore in Corso Santi Felice e Fortunato, oltre a un altro bar in Via Sella. Qui per mesi degrado, spaccio e criminalità hanno minato la sicurezza dei residenti.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.