GINO: “ACCETTERÒ LA SENTENZA, NON MI RESTITUIRÀ GIULIA”
Il minuto di rumore in aula consiliare; la sedia rossa con la rosa candida, la foto di Giulia ed uno specchio rotto. È commosso Gino Cecchettin. Al dolore per il femminicidio della figlia si aggiunge l’indignazione per le parole della difesa di Turetta. L’arringa dell’avvocato Giovanni Caruso che smonta premeditazione, crudeltà, stalking. Descrive Filippo come “un quasi autistico”, Giulia come una ragazza forte che aveva il polso della situazione: “decideva lei se vederlo o meno. Non aveva paura”. Uccisa a ...coltellate e nascosta in un anfratto coperta da sacchi dell’immondizia. Ma senza crudeltà. “Voleva rapirla, non ammazzarla”. “Mi sono nuovamente sentito offeso – si sfoga Gino sui sicual - la memoria di Giulia umiliata”.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.