UN VENETO TRA I MORTI, IL RACCONTO DELLA DEVASTAZIONE
Il bilancio ancora provvisorio della devastazione e degli allagamenti che hanno colpito la Spagna, ed in particolare le aree attorno alla città di Valencia, resta ancora provvisorio ma ha già superato le 140 vittime. Una tragedia immane, vissuta da vicino anche da Michele Sperandio, trevigiano, originario di Conegliano che dal 2007 si è trasferito a Valencia e che nei terribili momenti in cui i territori valenciani sono finiti sott'acqua ha vissuto da vicino quanto stava accadendo. Fortunatamente la zona in ...cui si trovava nelle ore del disastro non ha subito i danni più gravi. Ma la paura e lo sgomento sono stati comunque tanti.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.