ANGUILLARE, IL PAESE DEL GIOCO D'AZZARDO. IL SINDACO: " UN' ANOMALIA"
A far balzare agli onori delle cronache il piccolo comune della bassa padovana è il report redatto da Cgil, Federconsumatori e Fondazione Isscon su dati riportati da Agenzia Dogane e Monopoli che, numeri alla mano, mostrerebbe una propensione ossessiva al gioco dei 4.161 abitanti di Anguillara. Se nel 2022 la spesa pro capite per il gioco era di 1.231 euro nel 2023 con l’arrivo della fibra in paese la spesa è schizzata letteralmente alle stelle con 40 milioni di euro ...spesi in azzardo in un anno, con una incredibile media pro capite di 13.073 euro per ogni abitante tra i 18 e i 74 anni. Dato quest’ultimo per la prima cittadina assolutamente impossibile.
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.